Informazioni post circoncisione

Salve,
Meno di una settimana fa ho subito una circoncisione per fimosi serrata.

Ahimè non ricordo cosa mi dissero in sede di intervento ma nel foglio di referto leggo "circoncisione al di sotto dell'anello fimotico" e non capisco se sia stata parziale o totale.

Oggi sono al quarto giorno, tutto stava procedendo bene ma da ieri sera noto che il glande (che è ancora dolente) non "rientra" più sotto la pelle.

Cosa sta succedendo?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile Utente di MedicItalia,
potrebbe trattarsi di una parafimosi evento da intercettare il prima possibile per evitare ulteriore strozzamento’ del glande.

Colgo l’occasione per ricordare anche ad altri utenti che per simili eventi è sempre consigliabile riferirsi al medico che ha effettuato l’intervento piuttosto che cercare soluzioni on line. Saprà certamente consigliarvi al meglio.

Cordiali saluti

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it