Eiaculazioni precoce

Buon giorno.

Da alcuni mesi ho vari problemi nella sfera sessuale.

Il 17 dicembre andrò da un Andrologo a vedere di capire meglio...
Volevo chiedere una cosa per tranquillizzarmi un po'...
Da pochi mesi ho iniziato a soffrire di eiaculazioni precoce.
Cioè se mi masturbo da solo duro massimo un minuto.

Rapporto duro circa 2-3 minuti e questa cosa mi fa soffrire.
Non mi era mai successo.
Ho sempre avuto una durata di 10-15 minuti a rapporto, spesso anche 30 minuti...
So potrà curare questa situazione?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ci sono molte possibilità di trattamento dell'eiaculazione precoce, ma è fondamentale una preliminare valutazione andrologica (come lei correttamente ha programmato), che valuti nello specifico il suo caso per definire il trattamento più appropriato.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it