Perdita di sperma

Salve ho avuto un rapporto non protetto, una volta terminato ho notato pezzettini bianchi dalla consistenza gelatinosa sul glande provenienti dalla mia partner, a distanza di 2 giorni ho avuto un leggero fastidio mentre urinavo e ho notato che le ultimissime gocce erano bianche.
Ho contattato il mio medico, che ha detto che molto probabilmente era candida, avviata terapia con antimicotico same 2 volte al giorno e flunocazolo aurobindo.
Non ho altri fastidi, ma oggi (a distanza di 4 giorni dall'inizio della terapia) mentre defecavo ho notato una goccia di sperma giallognolo che fuoriusciva, è una cosa che può succedere mentre si combatte la candida, oppure il mio medico ha sbagliato diagnosi?
Premetto che ho già avuto la Clamidia e non ho nessuno dei suoi sintomi.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che per fare una diagnosi è opportuno visitare il paziente e nel caso di una ipotetica infezione è sempre necessario un esame culturale per confermare l'ipotesi diagnostica e quindi per utilizzare il principio attivo idoneo ad eliminare quel tipo di infezione. quindi consiglierei di attendere qualche giorno dopo la terapia e attraverso una visita valutare se e quali esami culturali siano necessari.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it