Irritazione in zona anale

Buonasera, da una settimana ho un problema in zona perianale.
Una settimana fa ho avuto un leggero prurito che si è poi trasformato in bruciore molto forte.
Ho applicato Proctolyn, ma a parte il sollievo, non ha prodotto beneficio.
Adesso, guardando meglio la zona, ho notato delle vescicole.
Alcune sono "intere" mentre altre sono scoppiate formando dei piccoli crateri che pizzicano.
La zona è molto irritata e non so come agire.
Grazie per la Vs risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sospenda il cortisone e si faccia visitare, sembrerebbe una dermatite
impetiginizzata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com