Pallina nell’ano

Quando vado in bagno, dopo essere andato di corpo, nell’andarmi a pulire sento nell’ano come una pallina piccola, come un’ascesso in un dente, la stessa identica pallina che ti viene nel dente con l’ascesso.
Nessun dolore, nessun sanguinamento e leggero prurito che dura trenta secondi subito dopo essermi lavato.
Questa pallina si sente solo quando vado di corpo, altrimenti in condizioni normali non si sente.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Papilla anale ipertrofica, ossia patologia del tutto benigna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)