Problema ad andare di corpo

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni... da un anno ormai ho problemi ad andare in bagno, cioè ne che non ci vado ma non più come prima... inoltre da 2 mesi ho dei borborigmii alla pancia più frequenti e quando ingoio mi sento come una colla in più avvolte sento dei brontolii proprio appena ingoio... ogni tanto mi capita anche di avere rigurgiti in forma lieve naturalmente ma nessun problema di nausea o vomito...
Ho consultato il mio medico il che mi ha detto di non preoccuparmi perché non è nulla di serio e mi ha prescritto gadral in bustine per l'esofago e dimafloren in pastiglie per il colon... ho fatto questa cura ma non mi ha risolto granchè... ora lunedì la ricontatterò ma volevo sapere un vostro parere su questi sintomi...
Ripeto lei mi ha detto di non preoccuparmi che non è nulla di che ma io invece mi sto preoccupando eccome
Da premettere che sono anche un tipo ansioso di cui ha sofferto 4 mesi di attacchi di panico e ansia continua 3 anni fa... anche sull ansia mi ha detto che coincide la problematica...
Attendo una vostra risposta
Grazie,
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non ho elementi per poter contraddire il suo curante.
Pertanto quello che le è stato detto è condivisibile.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com