Sensazione corpo esterno all ano

Gentili dottori.
Da 35 giorni soffro di un fastidio persistente anale.
In particolare ho avuto formicolio i primi due giorni, poi sensazione di una bolla come se dovessi scoppiarla per evitare il
Fastidio, e dopo 2 settimane ho avvertito tipo dei tagli all esterno dell ano trovando qualche goccia di sangue e da lì fino ad oggi continuo ad avere una sensazione tipo di un corpo estraneo all esterno dell ano, una sorta di ferita che a volte pizzica un po’, a volte da i sintomi di un corpo estraneo che non mi fa nemmeno sedere bene, e a volte invece sembra quasi che non abbia sintomi.
La mia dottoressa di famiglia ha visto una piccola lesione, motivo per cui si è potuto pensare ad una ragade, inoltre ha parlato di sfintere chiuso.
Tuttavia non ho bruciore o dolore, solo fastidio perché sento un corpo estraneo, cosa potrebbe essere?
Inoltre se fosse ragade dopo 35 giorni vuol dire che è diventata cronica perche non mi sono fatta controllare subito??
(preciso che ho la visita proctologica tra 20 giorni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è compatibile con una ragade con ipertono sfinterico per la quale esistono terapie specifiche, la diagnosi va pero' confermata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, però volevo chiederle se, avendo la visita tra 20 giorni, questo potrà rendere la mia possibile ragade cronica, motivo per cui non saranno più possibili terapie specifiche.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Saranno, saranno possibili.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it