Secrezioni gialle/arancioni andando di corpo

Salve.
Sto seguendo una cura per emorroidi interne con Topster in supposte es Emorsan Fleb.
Vado di corpo senza dolori o fastidi, ma a volte rimane nel wc un liquido denso giallo/arancioni che prima non c'era.
Cosa può essere?
È preoccupante?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Il materiale potrebbe essere quello che rimane della supposta, la pigmentazione potrebbe essere dovuta a materiale enterico.
Ipotesi che andranno avvalorate con un controllo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com