Presenza di sassetti nelle feci

Buonasera da qualche tempo noto presenza di sassetti nelle feci, non ogni volta che vado di corpo.
Ultimamente vado di corpo regolarmente ogni giorno ma con un po' difficoltà ad evacuare.
in passato ho sofferto di stitichezza scaricando una volta ogni 2/3 giorni.
non ho altri sintomi particolari almeno per il momento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sassetti. li può trovare nelle feci solo se li deglutisce. È possibile ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Oddio...non sono abbiente ma non sono ancora arrivato a mangiare sassi....era per tentare fi spiegare quello che sento quando mi pulisco con la carta igienica.. mi rendo conto di non essere stato molto preciso ma se vuole posso allegare una foto...un occhio allenato come il suo saprà sicuramente conoscere di che si tratta