Secrezioni anali verdi maleodoranti

Sono una ragazza di 28 anni e da un po’ di tempo presento un fastidioso problema intimo, sul salvaslip trovo sempre macchie verdi, verde intenso, maleodoranti, in concomitanza si presenta un fortissimo prurito che si calma solo utilizzando l’antistaminico, intorno all’ano fino all’ insorgenza della fessura interglutea la cute è molto più scura, tutto questo senza perdite fecali, la mia igiene intima è eccessiva e forse questo può contribuire, il ginecologo ha detto che non è un problema di origine vaginale.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe essere pus e provenire da lesioni anali, perianali o fistole.
Con una visita diretta chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com