Dolore anale

Gentili dottori, sono una ragazza di 28 anni da mesi sento una spinta anale e da giorni anche dolore e credo di avvertire gonfiore ho avuto ragadi e prurito anche ed in più mi sento molto stanca mi addormento presto.
Un mesetto fa mi hanno diagnosticato l'edometeisi con la pillola i dolori pelvici sono passati ma questi anale no anzi più passa il tempo più peggiora.
La ginecologa all' epoca aveva fatto anche la visita anale con il dito ed avvertivo molto dolore.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Va visitata!
Probabilmente si è riformata una ragade.
La visita proctologica con proctoscopia sarà utile a chiarire alcuni aspetti della sua sintomatologia e per dispensarle gli opportuni consigli terapeutici.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com