Mancanza stimolo di defecare

Salve, da quando sono stato operato per ragadi non ho quasi mai lo stimolo di andare in bagno a defecare, a prescindere che quando faccio molto camminate ho perdite di sangue e prurito, ed emanò cattivo odore, può essere che ho di nuovo le ragadi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
È possibile! Ma non bisogna trascurare altre possibili cause.
Capirà che per chiarire il tutto è indispensabile una visita diretta ed una proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com