Defecare durante un rapporto anale

Salve, ho sempre avuto rapporti anali senza alcun problema.

Sono due volte purtroppo che mi capita, al momento di un piacere estremo, di defecare ma poco.

La cosa ancor più strana è che non mi rendo conto della cosa al momento, talmente sono rilassata.

Questa cosa mi sta iniziando a creare disagio e ho paura possa ripetersi.

Volevo sapere se c fosse una causa specifica oppure è normale.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se ha feci in nel sigma,tratto intestinale subito al di sopra del retto, con un rapporto anale stimola la discesa nel retto e la fuoriuscita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com