Pulizia anale

Salve, alcuni giorni fa il mio ragazzo mi ha chiesto di fare un rapporto anale ma io gli avevo già detto molte volte di no per paura di poter lasciare residui di feci sul pene.
Se questo dovesse accadere sarebbe davvero imbarazzante, per questi volevo sapere se mi poteste dare qualche consiglio a riguardo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' considerare l' utilizzo di mini-clisteri. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it