Problema zona anale

Buonasera! Premetto che farò presto una visita medica ma volevo un primo riscontro da parte vostra.
Verso ottobre/novembre 2019 ho effettuato una depilazione al fondoschiena e qualche giorno dopo è apparso come un brufolo vicino l'ano.
Non ho avuto particolari sintomi, nessuna difficoltà o dolore ad andare in bagno, nessuna febbre o spossatezza, solo la sensazione che "tirasse" nel momento in cui era ben maturo e facevo determinati movimenti, soprattutto nell'atto del sedermi.
Una volta aperto (da solo) è andato via per poi tornare verso luglio 2020 esattamente allo stesso modo andando via dopo essersi aperto dopo qualche giorno.
È tornato ad inizio di questo mese e nel corso di questo, l'ho già avuto tre volte, sempre senza sintomi particolari a parte il fastidio che ho descritto a inizio post quando mi siedo o faccio determinati movimenti.

Adesso ho come un bozzetto dove prima spuntava il "brufoletto" e in quella zona ho perso il pelo.
Ripeto che sto benissimo, non ho alcun sintomo particolare.
Avete qualche idea di cosa potrebbe essere?
Si potrebbe trattare di fistola?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, comprenderà che senza una visita reale non è possibile rispondere con certezza, visto che non ha secrezioni potrebbe essere solo un brufolo o una cisti, ma la visita prevista andrà espletata necessariamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/