Perfavore entrate ed aiutatemi

Ho un problema se si può definire tale.
A causa del periodo ovulatorio decidiamo di declinare da un rapporto sessuale.
Cosi la mia compagna mi masturba e mi fa venire sul mio addome.
Io mi pulisco e dopo 2 3 minuti circa lei si siede a gambe aperte sul mio addome.
E' possibile che qualche residuo di sperma possa esser venuta a contatto la vagina ed indurre gravidanza??
! Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, tranquilli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore le devo confessare che ho desiderato che sarebbe stato lei a rispondere, in quanto la sua fama la precede(e sicuramente non sono e il primo a dirvelo).
Un'ultima cortesia vorreichiederle per accrescere il mio bagaglio culturale e non incorrere in rischi.
Quando devo preoccuparmi davvero? Quando sussistono davvero le condizioni per una gravidanza indesiderata? Sento parlare di eiaculazioni pericolose ante portam, ma davvero si rischia?
Un contatto esterno, indiretto può essere fecondante?
[#3]
dopo
Utente
Dottore appena potete mi rispondete cortesemente?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto dipende dalla quantità di sperma e quindi di spermatozoi vivi e vitali presenti all'introito vulvare e vestibolare ,. Gli spermatozoi al di fuori delle vie genitali maschili (testicoli) e femminili (vagina e utero ) hanno scarsa sopravvivenza .
Quindi nella zona vulvare non trovano le condizioni ideali , ma questo non significa che non si corre alcun rischio .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Ci siamo ricordati meglio cosa è successo. Io sono venuto sul mio addome mi sono pulito ed è finita li. Una volta fatto cio lei si è messa al mio fianco distesa appoggiando la sua coscia sul mio addome. Quindi non si è seduta sul mio addome. Ora la domanda è: è possibile che si sia sporcata la coscia internamente e da li qualche residuo sia potuto venire a contatto con la vagina e creato il patatrac?
Dottore grazie.
[#6]
dopo
Utente
Dottore a quanti gg dal rapporto possiamo eseguire un test sulle urine e toglierci ogni dubbio?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Circa 15 /20 giorni dal rapporto sospetto

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#8]
dopo
Utente
Dottore abbiamo fatto il test oggi al 13 giorno dopo "l'accaduto" anche se un rapporto non vi è stato. Quello sensibile a 10miu/ml ed è risultato negativo. Ne rifacciamo un altro a giorni a seguire per sicurezza?
Che ne pensa?