Appello al caro dott. Blasi!

Cari dottori buongiorno vorrei un vostro aiuto.

Il mio ultimo ciclo è iniziato il 10 maggio.

Il 23 sera sono stata con il mio ragazzo a casa, senza avere un rapporto, ma solamente stando nudi sul letto ed abbracciandoci.
Dopo un po di tempo decido di applicargli una masturbazione con successiva eiaculazione sul suo addome.

Lui prende un fazzoletto e si pulisce.
Dopo 3 4 minuti riprendiamo ad abbracciarci.

Ora mi è venuto un dubbio che mi assale.

Sicuramente lui era ancora sporco o sull'addome o sul pene di qualche residuo.
Ma se ha toccato la mia vagina ha provcato una gravidanza?

Stamane ho fatto un test alla prima urina ed è risultato negativo, posso ritenerlo attendibile?
Grazie.

Saluti Marcella.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Voglio tranquillizzarla, non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Quando parla di contatto del pene con la vagina ( Ma se ha toccato la mia vagina ha provcato una gravidanza?) intende un contatto con la vulva ( genitali esterni) e quindi senza penetrazione vaginale.
Per informazione corretta un test di gravidanza si positivizza a 15/20 giorni dal rapporto sospetto .
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, la ringrazio per la risposta. Una mia cugina è stata seguita da lei e si è trovata benissimo! E' fortissimo e preparatissimo.
Dottore ma quindi ritiene di doverlo rifare un test fra 4 5 giorni?
Dottore no nessuna penetrazione assolutamente. Forse si sono solo toccati ti genitali nell'abbracciarci, e quindi la mia paura è dovuta al fatto che lui aveva un po il pene sporco.

Dottore attendo sue.