Ginecologia

Gentilissimi ho subito un intervento di ablazione parziale dell'endometrio lunedì mattina in anestesia spinale.
Al momento della anestesia ho provato una sensazione di scarica elettrica nella vulva e alle gambe.
Non ho sentito più nulla fino all'arrivo a casa e cioè la sera.
Dalla sera stessa sento in prossimità delle grandi labbra un pizzicore intermittente e un dolore continuo.
Volevo chiedervi se tutto ciò è normale o magari sia un problema collegato all'anestesia spinale.
Stamattina ho avvertito il pizzicore anche in una gamba e sempre dal lato sinistro in un gluteo.
Sono molto preoccupata e soprattutto infastidita.
Può essere che la spinale mi abbia traumatizzato qualche nervo?
Mi passerà questo fastidio?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente c'è stata una stimolazione legata alla spinale , ne dovrebbe parlare con il Collega anestesista che ha effettuato la spinale , quasi sempre si risolve spontaneamente magari associando dei neurotrofici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo. Il ginecologo mi ha spiegato che potrebbe essere stato lo speculum che ha causato una infiammazione e di prendere paracetamolo. Quando dovrebbe regredire il problema ?