Dolore inguine e grandi labbra

Buon pomeriggio,
è da questa mattina che avverto dolore all inguine destro e al labbro destro della vagina.
Avverto anche bruciore intimo.
È come se tirasse!
Cosa potrebbe essere?
Premetto che sono in ovulazione.
Potrebbe essere legato all ovulazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono manifestazioni della cute vulvare ? vescicole ?
il quadro clinico potrebbe far pensare ad una infezione erpetica , senza lesioni invece ad una vulvite irritativa.
Difficilmente una ovulazione porta ad una sintomatologia di questo tipo .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, no non ci sono vescicole. È molto infiammata, è possibile vederlo anche ad occhio nudo.
Volevo chiederle se il dolore e fitta che a momenti avverto al labbro dx possa essere legato all appendicite. Premetto che non ho altri fastidi anche se è capitato in questi gg il dolore al fianco dx. Anche se la localizzazione è dalle parti dell ovaio dx! Non saprei...