Salve, volevo sapere chi assume il dufaston può avere ovulazione?

Salve volevo sapere il dufaston può bloccare ovulazione?

Inoltre puo non far rimanere incinta?

Essendo che lo sto assumendo (questo sarebbe il terzo ciclo) devo continuare ad assumerlo oppure sarebbe meglio sospendere?

Mi e stato dato per endometrio disomogeneo
Saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera
se lo sta assumendo in regime continuo non avra l'ovulazione. Per sospendere o continuare dovrebbe chiedere al prescritore. Normalmente si prescrive per 3 mesi dove con esame istologico si riscontra Iperplasia semplice. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno