Ab300 e test lh

Buonasera,
Mi sono stati prescritti dalla ginecologa in seguito a visita ginecologica ovuli ab300 acido borico.

Vorrei sapere se l'applicazione degli ovuli Vaginali acido borico ab300 la sera possa influire sui risultati del test dell'lh tramite stick clearblue con doppio indicatore ormonale con le prime urine del mattino
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza , l'acido borico vaginale (AB 300) è un antimicotico e antisettico vaginale , che non è presente nelle vie urinarie e come sostanza non interferisce con lo stick urinario.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI