Avrei un dubbio sulla masturbazione

Salve ultimo ciclo iniziato 19/febr/ finito 23/febe.

una settimana fa ho praticato la masturbazione con il mio ragazzo (l'app mi diceva che avevo passato l'ovulazione ma avevo una media possibilità di rimanere incinta) e lui si toccava e poi mi faceva ditalini ma ho paura che il liquido pre eiaculatorio possa essere entrato con le dita... E vorrei sapere se ci fosse il rischio.

Poi questo fine settimana (l'app in questo caso mi diceva che il rischio era basso) o e il mio ragazzo abbiamo praticato sempre la masturbazione lui è andato ad eiaculare in bagno e poi si è lavato le mani ne sono sicura perché ho sentito il profumo del sapone...

Vorrei sapere sono esposta a rischi, tra due giorni dovrebbero arrivarmi le rosse.

Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto dipende dalla capacità di sopravvivenza di spermatozoi eventualmente presenti nel liquido pre eiaculatorio , nel passaggio dalle mani alla vagina .
Scarse possibilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi diciamo che il problema anche se con rischio basso sussiste nel primo caso. Anche se alla fine è molto basso giusto?