Rapporto non protetto

Buonasera dottori, scrivo per dei dubbi che mi sono sorti.

Qualche gg fa ho avuto dei rapporti non protetti come sempre con il mio ragazzo.

Ho un ciclo molto regolare non ritarda di un giorno quindi ho tutto segnato in modo perfetto sul calendario e vedendo il giorno in cui l’ho fatto era il giorno dell’ovulazione, infatti avevo anche delle piccole perdite.
Che rischio ho di rimanere incinta?
Attendo una vostra risposta, saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il periodo peri- ovulatorio è quello più a rischio , quindi la percentuale di insorgenza di una gravidanza (indesiderata?) è alta, non avendo adottato alcun metodo contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore .. si indesiderata peró l’eiaculazione è avvenuta fuori .. il rischio è uguale ?