5 cesareo con aderenze

Buongiorno, vorrei chiedere se secondo voi era possibile un 5 cesareo, tra 2 anni al massimo, l ultimo è avvenuto 4 mesi fa ed è andato benissimo, solo adereze per il resto l.
utero era in forma e se sapete un centro dove rivolgermi.
Grazie mille in anticipo vi invio distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questa è una domanda da porre al Collega che ha eseguito l'ultimo taglio cesareo che sicuramente conosce bene la situazione a livello peritoneale.
L'Ospedale Sant'Anna a TORINO ,potrebbe essere un punto di riferimento per la gestione di questo caso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore