Ragazza incinta dubbio

Salve sono un ragazzo di quasi 18 anni e vorrei un consulto dato che sono dubbioso sul mio ultimo rapporto sessuale.
È stato un rapporto non protetto, durante la frase preliminare durata un pochetto ho eiaculato all'interno dei pantaloni e ci siamo fermati, tempo 10 minuti dopo (anche se ho sciacquato solamente con acqua il membro) abbiamo effettuato il vero e proprio rapporto, vorrei sapere da voi se vi è una minima possibilità di aver ingravidato la ragazza, ovviamente la seconda eiaculazione è avvenuta al di fuori della vagina, nemmeno in sua prossimità, il ciclo dovrebbe venirle intorno al 20esimo giorno del mese corrente, grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi quando si parla di coito interrotto è impossibile dare un giudizio sulla pericolosità , sul rischio di una gravidanza indesiderata , questo perché il partner maschile non avverte la fuoriuscita della "famosa " goccia pre- eiaculatoria che potrebbe contenere spermatozoi vivi e vitali .
Ecco il motivo dell'inaffidabilità del metodo contraccettivo "coito interrotto " e dell'impossibilità di poter affermare l'inesistenza di un rischio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI