Posso rimanere incinta con la pillola ?

Salve,
Ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale novadien di 28 compresse il mese scorso.
L ho iniziata il secondo giorno di ciclo mestruale e non ho avuto rapporti non protetti, però ho avuto varie perdite di sangue per tutto il mese quasi.

Adesso ho iniziato il secondo scatolo e il secondo giorno di pillola ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna.
(Prendo tutti i giorni la pillola e allo stesso orario) c’è la possibilità che io rimanga incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola se assunta in modo corretto è sicura al 100%.
I fallimenti della pillola sono legati all'errore umano : dimenticanza , vomito, diarrea, assunzioni di farmaci particolari, ect..
Tranquilla , buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !