Pillola ed eiaculazione interna

Buongiorno
Sono una ragazza di 19 anni che da 1 settimana ha iniziato a prendere la pillola Serisima
La domanda che vi pongo è dopo quanto tempo si è protetti?

Perché ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, la quale ha il dubbio sull’aver eiaculato o meno, io non ho sentito niente ma lui dice che lo sentiva pulsare
C’è il rischio di una indesiderata gravidanza?
Cosa devo fare?

Premetto: l’ho sempre presa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto la pillola dal primo giorno del flusso mestruale , l'efficacia contraccettiva della pillola è già presente , quindi nessun problema .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI