Rapporto e dolori addominali e sintomi di gravidanza dopo 3/4 giorni dal rapporto

Salve,
ho avuto un rapporto con la mia ragazza dopo 3/4 giorni che lei ha avuto le mestruazioni.
Sono stato 10 secondi dentro la sua vagina, successivamente abbiamo effettuato un rapporto protetto.
La mia ragazza dopo 2/3 giorni dal rapporto ha accusato dei dolori addominali, crampi al basso ventre, nausea (probabilmente dovuta all’ansia di una gravidanza indesiderata) e sbalzi d’umore (che però ha sempre avuto per via del suo carattere).
Volevo chiedervi se fosse possibile che lei sia incinta secondo voi, se accusare tutti questi sintomi a distanza di pochissimi giorni sia sintomo di gravidanza, e, se deve agire con un test e quando.
Grazie e aspetto una vostra risposta.

p.
s. siamo molto preoccupati visto la nostra giovane età, forse questo porta a farci dei complessi mentali, e a lei porta a provocargli determinati sintomi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto che avete effettuato , non da garanzie contraccettive , in ogni caso non si trattava di periodo ovulatorio ("" dopo 3/4 giorni che lei ha avuto le mestruazioni.""") La sintomatologia che ha riferito non può collegarsi ad una gravidanza che non è ancora insorta.
, troppo precoce .
Bisogna attendere almeno un ritardo mestruale.
Forse tutto legato ad uno stato ansioso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI