Pane con muffa in gravidanza

Buonasera,
Sono incinta alla 14ma settimana, Stasera Ho mangiato un hamburger (ben cotto) nel panino ma purtroppo solo appena finito di mangiare mi sono accorta che sugli altri panini c'era della muffa bianca.
Di solito sto molto attenta a cibi crudi e formaggi, ma non me ne sono proprio accorta.
Il pane lo avevo scaldato 5 minuti nel forno prima di mangiare, mi devo preoccupare?
Devo fare delle analisi per controllare qualcosa?

Grazie mille per i consigli che mi potrete dare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla non ci sono le condizioni per l'insorgenza di infezioni pericolose per la gravidanza .
Il problema che potrebbe insorgere è un problema di irritazione intestinale , che non arreca alcun danno alla gravidanza in atto.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI