Beta hgc per gravidanza

Buonasera, sono una ragazza di 32 anni e ho scoperto in data 7 maggio di essere incinta.

La data dell’ultimo ciclo è stata l’11 aprile.

In data 7 maggio ho effettuato l’esame delle beta hcg che è risultato di 24.

In data odierna ho ripetuto l’esame ed è risultato di 118.

In teoria sono alla settimana 4+3, è necessario che ripeta le beta la prossima settimana o basta attendere l’ecografia più avanti?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripeterlo , presso lo stesso laboratorio e se si triplica il dosaggio , attenderà serenamente la prima ecografia.
SALUTONI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Oggi ho ripetuto le beta e sono a 404.
Quindi riepilogando:
7 maggio 24
11 maggio 118
14 maggio 404

Posso stare serena e aspettare la eco con tranquillità?
Grazie mille

Saluti