Astrazeneca e gestosi

Salve dottori.
Molto probabilmente settimana prossima avrò la possibilità di essere vaccinata con astrazeneca e ne sarei felice.
La mia domanda è: ho partorito 7 mesi fa, è stata una gravidanza tranquilla, tranne per le nausee dall'inizio alla fine, l'unico problema si è verificato alle ultime tre settimane di gravidanza ossia la gestosi.
Volevo chiedere se posso fare il vaccino tranquillamente oppure potrebbe risultare un problema avendo avuto la gestosi e avendo ogni tanto sbalzi di pressione (da 80/50 sbalza a 140/90).
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La pressione, che sale improvvisamente non crea alcun problema per la vaccinazione anche perchè è ancora su valori accettabili.

Dr. Claudio Bosoni