Possibile gravidanza con penetrazione di dita sporche di liquido seminale?

Buonasera dottori, vi racconto la mia esperienza: ieri ho praticato la sola masturbazione con la mia ragazza tramite mani, (durante tutto il tempo non c'è mai stata una penetrazione del pene, ne il pene si è avvicinato alla vagina).
Dopo un po' ho eiaculato lontano dalla vagina e abbiamo pulito il tutto con dei fazzoletti, siamo rimasti un altro po' sul letto fino a che non abbiamo cominciato a masturbarci nuovamente ma io ho notato che al posto del solito liquido pre-eiaculatorio (che è trasparente) usciva un liquido più biancastro (probabilmente dovuto al fatto che circa 20m prima avevo appunto eiaculato).
Sta di fatto che in quel momento senza pensarci passo la mano sulla punta del pene per levare quella goccia di liquido e poi asciugo la mano su un panno velocemente prima di penetrare con le dita la mia ragazza nuovamente.

Ora io mi chiedo è possibile che sia rimasta incinta con una penetrazione delle dita che sono entrate in contatto con del liquido pre-eiaculatorio (con più probabilità di presenza di spermatozoi dato che ero venuto 20m prima)?
Personalmente mi sembra improbabile dato che il liquido si trovava all'aria quindi non in condizioni ottimali e soprattutto non c'è stato un contatto diretto ma tramite mani (che poi sono sicuro che fossero asciutte quindi al massimo era secco).
Dite che posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse quelle che lei ci racconta ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/