Penetrazione con dita sporche di sperma

Buonasera,
Circa due settimane fa ho avuto un rapporto protetto con eiaculazione nel preservativo.
Una volta finito, siamo rimasti a letto e durante le coccole, durate all'incirca dieci minuti, ho toccato il preservativo con due dita e alla base c'era del liquido.
Subito dopo, inconsciamente trasportato dal momento, le ho messo quelle dita "sporche" in vagina.
È possibile che sia rimasta incinta?
Sono cinque giorni che ha ritardo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore poco probabile, direi inverosimile
stia e state tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Quindi dottore anche se quelle dita avessero toccato lo sperma si può stare tranquilli?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2