Possibile gravidanza con dita sporche di sperma

Buonasera Gentilissimi, vorrei chiedervi un consulto riguardo la possibilità di un'eventuale gravidanza.

Durante l'ultimo rapporto, avvenuto lunedì scorso, la mia ragazza mi ha chiesto di eiacularle sulla schiena.
Così, raggiunto l'apice del piacere, ho soddisfatto la sua richiesta.
Il getto è stato molto intenso dato che era parecchio tempo che non lo facevamo... Al punto che sono quasi del tutto convinto di non essermi nemmeno sporcato la mano.

Se avessi avuto la mano sporca me ne sarei reso conto.

Il fatto è che... Subito dopo... Lei mi ha preso la stessa mano e si è messa le dita dentro.

Ora il mio dubbio è: e se ci fossero state tracce di sperma sulla mia mano ed io non me ne sono accorto?

Premetto che tale rapporto è avvenuto ad una settimana dalle sue mestruazioni.
È avvenuto lunedì scorso ed il lunedì precedente lei indossava ancora l'assorbente.

Vi chiedo... È possibile che si possa innescare una gravidanze in queste condizioni?

Tengo inoltre a precisare che, durante l'eiaculazione, tenevo il pene impugnato alla base e non in prossimità del glande
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
gravidanza inverosimile, penso che possiate stare tranquilli
maggiore attenzione in futuro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Pozza
Innanzitutto la ringrazio per la gentile risposta ma, se me lo consente, vorrei chiederle il motivo per il quale ritiene che la gravidanza sia inverosimile e se ci sono episodi documentati di questo genere
Cordialmente
[#3]
dopo
Utente
Il non ricevere alcuna risposta devo imputarlo al fatto che le mie domande non sono nemmeno meritevoli di essere prese in considerazione oppure perché ho mancato di rispetto? In quest'ultimo caso chiedo scusa
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore semplicemente perche la cosa sarebbe inverosimile!!!
se vuole ci sono tanti trattati di ginecologia dove approfondire il fatto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Può sembrare che io stia mettendo in dubbio la sua parola, gentile Dottore, ma non è assolutamente così.
Il dubbio che mi pervade scaturisce dal fatto che altri suoi illustri colleghi, anche su questo stesso sito, sostengono invece che anche una minima quantità di liquido eiaculatorio, veicolato in vagina con le dita, possa indurre ad una gravidanza.
Leggendo opinioni così divergenti, va da sé che una persona ignorante come me in materia abbia dei dubbi.