Esito spermiogramma

Salve dottori, ho eseguito stamattina uno spermiogramma, volevo sapere se i risultati fossero nella norma.

Volume: 2. 0 -
ph: 8. 4-
colore: grigio opalescente-
fluidificazione: completa-
viscosità: normale-
concentrazione spermatozoi (10\6/ml): 34. 8 10\6-
motilità totale progressiva (progressivi+non progressivi, %): 74-
motilità progressiva (progressivi, %): 58
- immotili (%) : 26-
morfologia (forme normali %): 32-
%anomalie testa (%): 28-
anomalie coda (%) : 31-
anomalie tratto intermedio (%) : 19-
Leucociti (10\6/ml): 2 10\6.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i parametri inviati non evidenziano alterazioni per quanto riguarda la potenzialità statistica di avere un figlio.Va chiarito,però,che la valenza biologica non si valuta attraverso uno spermiogramma,bensì con una rigorosa diagnosi andrologica.E' stato mai visitato?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it