Le dita sporche di sperma possono ingravidare?

Verso le 17 e 40 mi sono masturbato e ho rimesso il membro nei pantaloni eiaculando lì, non sono sicuro se io l'abbia toccato oppure no, poi sono andato a lavarmi sotto le ascelle e giustamente con le mani mi sono lavato con acqua e sapone.
Per le 6 e 30 ho penetrato con le dita la mia ragazza e adesso abbiamo una folle paura che sia incinta grazie mille! ! !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
tranquilli
non si rimane incinte con tali procedure !
+cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org