Abnorme produzione di liquido seminale con molteplici eiaculazioni tramite sesso orale, è normale?

Salve!

Sono a chiedere il vostro consulto in quanto io e il mio ragazzo, che stiamo insieme da qualche mese, abbiamo scoperto una modalità non convenzionale e molto particolare di provare l orgasmo maschile.

La mia preoccupazione è che possano nascondersi problemi di salute dietro questa apparente "grande fortuna".

In pratica, durante il rapporto sessuale, lui procede nell'atto, senza problemi di alcun tipo (erezione, eiaculazione, o altri) raggiunge l orgasmo con il coito (senza interromperlo dato che uso metodi contraccettivi ormonali) e se io, scendo, per praticargli sesso orale, ha nuovamente degli orgasmi, ripetuti, in successione, solitamente da 4/5 fino a 9/10, con abbondante ed abnorme produzione di liquido...

Il suo pene rimane tranquillamente in erezione per tutto il tempo.

Io devo munirmi di un asciugamano grande da viso per raccogliere il liquido in eccesso, perché il tutto avviene nell arco di circa 3/4 minuti totali, in cui lui appunto eiacula ripetutamente.

Altro particolare la produzione ha un crescendo, e poi lentamente cala... Ma non è sperma, ma proprio liquido... Mi scuso per la franchezza, ma mi riempe la bocca, per questo ho bisogno di un asciugamano.

Capita che lo faccia anche più volte durante il giorno, come ad esempio se abbiamo un rapporto al pomeriggio ed uno alla sera, se io scendo e inizio a praticargli sesso orale, ha questo surplus orgasmico.

Di per se non sarebbe un problema, meglio, non è affatto un problema.

Solo che non nasconda problemi di salute...
La mia ansia è solo questa.

Sapevo del periodo refrattario dell uomo e questa particolare situazione non mi era mai capitata.

Io ho 33 anni e lui 31.

Non aveva mai provato questo particolare orgasmo ripetuto.

Ha subito il taglio del frenulo intorno ai 18 anni, perché durante il primo rapporto non si era rotto completamente, quindi ha effettivamente la parte sotto al prepunzio con una sensibilità alterata rispetto al normale.

Lui ha una figlia di 6 anni avuta da una precedente relazione, quindi non dovrebbero esserci problemi di fertilità.

Volevamo provare a misurare esattamente la quantità di sperma emessa.

Grazie al cielo siamo persone intelligenti e senza tabù, aperti mentalmente.

Vorrei sapere da voi se ci sono esami da fare per controllare che sia tutto a posto.

Lui, ovviamente, non è molto incline ad un controllo prostatico...
Eventualmente, possono esserci altri esami, meno diretti, per controllare la salute della sua prostata??

Ringrazio in anticipo per le vostre cortesi risposte e per l aiuto che vorrete darci.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Per un controllo sulla salute genitale si può fare: spermiogramma, spermiocultura, urine, urinocultura con clamidia.
Non è comune quello che riferisce, però sono descritti dei casi: gli esami possono escludere le infezioni. Non è chiaro se c'è sempre questo eccesso di sperma o solo con il rapporto orale.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie mille per la cortese risposta.

Attualmente succede solo quando pratico sesso orale dopo un rapporto completo o in caso lui non raggiunga l orgasmo con il coito.
Però stiamo tentando di riuscire anche con il coito....

Quindi lei escluderebbe patologie maligne o comunque malattie rare?
Quindi non dipende dalla prostata?

Come si spiega questa cosa?
C'è una spiegazione scientifica per questi rari e fortunati casi?

Grazie mille!
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Facendo gli esami indicati si può escludere una patologia infettiva, e si valuta anche la fertilità. Saluti

Dr. Gaetano De Grande