Macchia rossa su centro asta del pene dopo sesso orale?

Buonasera.

Da qualche tempo ho spesso rapporti sessuali con più donne (anche se sempre le stesse) e i nostri incontri sono spesso protetti per buona parte del rapporto, ad eccezione del sesso orale.
Proprio poco fa ho ricevuto del sesso orale per due volte e forse devono avermi graffiato (perché i denti si sentivano eccome).
Appena rientrato a casa, nel mentre ero intento a pulirmi, ho tirato giù la membrana e ho notato che sul dorso superiore, al centro, dell'asta del pene, una macchia rossa...a vederla così mi sembra una sorta di trauma o un capillare rotto.
Sicuramente è successo oggi, perché lo pulisco spesso e con prodotti adatti e mi accorgo se qualcosa non va.
Quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

una macchia rossa potrebbe essere il risultato di un trauma frequente nei rapporti orali
dovrebbe sparire in pochi giorni, curi l'igiene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org