Gravidanza

Salve, ho 26 anni e sono alla nona settimana di gravidanza, oggi ho mangiato una burrata confezionata accorgendomi dopo che era scaduta da 2 giorni, al palato il sapore era buono nè acido nè altro, rischio qualcosa?

Vi ringrazio tantissimo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla nessun problema , c'è un margine di giorni nella scadenza .
Al massimo potrà avere disturbi intestinale , ma alla gravidanza nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI