Valori beta

Buongiorno vorrei sapere se i valori beta che ho fatto vanno bene Ho ho avuto l'ultima mestruazione il 25 marzo Ho eseguito le beta il 22 aprile ed erano a 49 le ho ripetute il 24 ed erano 108 le ho ripetute il 29 ed erano 946.
Vanno bene o salgono molto lentamente?
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno, i valori di beta HCG in gravidanza iniziale tendono a raddoppiare ogni due-tre giorni, per cui i suoi dati sembrano rientrare nella normalità, ma vanno giudicati insieme ad altri rilievi relativi al periodo della ovulazione ed ai riscontri ecografici. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
Oggi sono andata a fare la visita ginecologica e ha visto solamente la camera e un fibroma di 2 cm. Se le beta venerdì erano 967 oggi dovrebbero essere più alte. Domani o giovedì vado a rifare le beta. Speriamo
[#3]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
L'ecografia precocissima che ha eseguito ha rilevato quanto possibile, cioè la camera ovulare, e le beta HCG in crescita indicano il proseguire della gravidanza, dimostrata intrauterina; il fibroma non ha dimensioni preoccupanti e verrà comunque controllato nel tempo, soprattutto in relazione alla sua posizione.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#4]
dopo
Utente
Speriamo dottore perché questa gravidanza è stata proprio cercata. Oggi sono andata a fare le beta. Appena ho il referto glielo scrivo. Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Ho ritirato le beta sono 3681 vanno bene? Spero che mi dica di sì
[#6]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Penso proprio di sì !

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#7]
dopo
Utente
Mercoledì 5/5/21 ho fatto le beta ed erano 3682 oggi 10/5/21 le ho ripetute e sono 10254 vanno bene?
Sono molto in ansia.
[#8]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Mi sembra che stia proseguendo bene la gestazione. Programmi anche una nuova ecografia.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna