Ho qlk possibilità di port avanti la gravidanza?ecco le beta lun 159 mer 284,6 ven 566,6 dom 915,4

Salve ho effettuato la prima beta dopo 28 gg dall ultimo ciclo.
Il mio ginecologo me l ha fatta ripetere ogni 2 giorni per 4 volte.
Ma ho notato che non sono raddoppiate perfettamente.

LUN 159 ml/u
MER 264, 6
VEN 566, 6
DOM 915, 4
Il mio ginecologo dice di non preoccuparmi ma ho molta ansia poiché vengo da due aborti consecutivi, entrambi all ottava settimana, l ultimo avvenuto a dicembre e le beta anche in quel caso non raddoppiavano.
Ho fatto dei controlli dopo l aborto ed è uscito che ho una mutazione del PAI-1 4g/5g e del Fattore XIII v34l... Quindi sto assumendo la carioaspirina.
Ho qualche possibilità di portare avanti questa gravidanza?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Conviene fare una biometria fetale.Mi aggiorni.Cordiali saluti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212