Camera gestazionale vuota con distacco

Buongiorno,
Oggi a 10+0 ho una camera gestazionale di 3, 3cm vuota con distacco di 0, 5.
Mi dicono di fare tutto sola l espulsione senza raschiamento.
Quando dovrò aspettare ancora e soprattutto rischio qualche infezione??

Ho fatto già vari consulti e nessuno è propenso per il raschiamento
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Siamo d'accordo , se non subentrano infezioni : perdite maleodoranti, febbricola , evitare una anestesia e il "trauma" chirurgico della revisione strumentale della cavità uterina (più nota come raschiamento ) è l' optimum.
Quasi sempre l'espulsione spontanea avviene in tempi brevi.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie dottore.