Radiazioni e gravidanza, pet tc 18f fdg

Buonasera, ieri mattina precisamente alle ore 11, 30 mia zia ha eseguito una pet tc 18f fdg.
Oggi pomeriggio verso le 6 ho avuto un contatto ravvicinato con lei, essendo andata a trovarla a casa sua.
Siccome io e mio marito stiamo da tempo provando ad avere un bambino, potrei essere incinta e non saperlo.
Corro qualche rischio?
Non per me ma per l’ipotetico embrione che porto in grembo?
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

In merito alla sua domanda è difficile quantificare il rischio reale...però consideri che generalmente si chiede di evitare contatti con minorenni e donne in gravidanza nelle 12 ore successive all'esame.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi