Assunzione e interruzione cardioaspirina

Buonasera,
Il mio ginecologo come per la prima gravidanza, mi ha prescritto cardioaspirina un mese prima di concepire o provare, sono due mesi che assumo cardioaspirina ma non ho concepito, adesso per motivi nostri abbiamo deciso di rimandare il concepimento, posso staccare la cardioaspirina?
Potrebbe provocarmi problemi?
Il ginecologo che mi segue non risponde mai al telefono e poi è molto sciolto ed io molto ansiosa.
Grazie mille, specialmente per il vostro splendido lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho ide aperche' il ginecologoi le abbia prescritto l'aspirina in previsione di un a gravidanza...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Prima di avere il mio primo figlio avevo avuto due aborti spontanei per questo la cardioaspirina, e con l’intento di una seconda gravidanza mi ha prescritto di prenderla come la prima volta. Io la ringrazio per la risposta, ma la mia domanda era se mi fosse possibile interrompere l’assunzione del farmaco con serenità o se potesse far male
Grazie