Aborto spontaneo e dolore ventre lato destro

Buonasera dottori, ho avuto un aborto spontaneo il 15 Marzo scorso alla 5 settimana.
Dopo due giorni dalle perdite vado dal ginecologo e il referto è il seguente:
Vescica scarsamente repleta, senza note patologiche evidenti.

Utero antiversoflesso ad ecostruttura miometrale disomogenea a contorni regolari.

In cavità uterina si evidenzia intensa reazione deciduale.

Non si evidenziano espansi in regione annessiale bilaterale.
Douglas libero da raccolte.
Nel frattempo monitoriamo le beta che all'inizio erano 7100 dopo una settimana 456 dopo un altra settimana 71.

Dopo le perdite mi ha fatto un altra eco, questo è il referto:
Vescica ben distesa, senza note patologiche
Utero antiversoflesso ad ecostruttura miometrale disomogenea a contorni regolari.

Isometria DL.
90, DAP 31, DT 36mm.
Endometrio 6mm.

L'ovaio destro è in sede, a morfologia normale, misura 24*18mm
L'ovaio sinistro è in sede, a morfologia normale misura 20*24mm.

Douglas libero da raccolte.
Questa eco l'ho fatta il 6 aprile.
Da venerdì scorso però ho iniziato ad avere dolori al ventre basso a destra fino al fianco destro, solo a toccare ho dei dolori lancinanti, anche quando mi siedo e mi alzo ma quando sto stesa verso il lato sinistro mi passa...Ho paura che potrebbe trattarsi di una geu è possibile o devo pensare ad altro?
grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Faccia un'ecografia di secondo livello da in radiologo e mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ,dal post che le ho scritto il dolore è quasi del tutto diminuito, lei mi consiglia lo stesso di fare questa ecografia...? Devo dire che dalla sua risposta mi sono spaventata , ho paura di avere qualcosa tipo un tumore o altro ..posso stare tranquilla o mi devo preoccupare? Grazie
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Tranquilla ma faccia ecografia

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212