Istologico post raschiamento

Scrivo per avere delucidazioni riguardo il risultato dell'esame istologico a seguito del raschiamento:

"residui abortivi costituiti da villi mesenchimali e intermedi immaturi, in parte dismorfici, con aspetti di iperplasia del trofoblasto e focale vacuolizzazione.

Sono presenti depositi di fibrina intervellositaria".

Premetto che durante il primo mese della gravidanza senza sapere di essere incinta ho assunto antibiotici quali augmentin e zitromax e cortisone in quanto ero in cura per il Covid-19.

Volevo sapere se da quanto emerso c'è qualcosa che possa pregiudicare un altra possibile e futura gravidanza.

ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Stia tranquilla non ci sono problemi per una prossima gravidanza

Dr. Natali Umberto