Esito risultati trombofilia dopo 2 aborti

Salve, dopo due aborti ho effettuato le analisi ed in attesa della visita volevo chiedere un vostro parere:

- Mutazione variante protrombinica fii omozigote normale / valore rif omozigote normale
- v leiden omozigote normale / valore rif omozigote normale
-mthfr a1298c omozigote normale / valore rif omozigote normale
-mthfr c677T eterozigote / valore rif omozigote normale
-hpa 1 a/b eterozigote t/c / valore rof delezione in omozigosi
-beta fibrinogeno eterozigote g/a / valore rif omozigote variante G
-ace i/d eterozigote g/a - valore rif delezione in omozigosi d/d
-e t112c omozigote variante t
-citastosina beta sinestasi eterozigotE ctr ins / valore rif / omozigote ctr
-apolipoproteina t158c ompzigote variante c / valore rif omozigote variante t
-fattore xiii eterozigote g/t valore rof omozigote variante t

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buongiorno. Lei ha diverse varianti che aumentano il rischio trombotico. Per evitare altri abortì dovrebbe fare una terapia quanto più precocemente possibile una volta In gravidanza.

Dr. Roberto Passaro

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta.
Alla seconda gravidanza ho preso la cardioaspirina ma non è servito a nulla. Forse ci vuole qualcosa in più?
[#3]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Forse la sola cardioaspirina non è sufficiente