Isterosuzione per aborto ritenuto in gravidanza ottenuta da pma

Alla Vostra cortese attenzione
Ho subito un intervento di isterosuzione sec.
Karman a causa di un aborto ritenuto.
Poiché la gravidanza è stata ottenuta mediante pma, ho seguito un protocollo anti aborto di ovuli di progeffik e fiale di lentogest ogni 3 giorni, ovviamente interrotti non appena saputo l'esito infausto.
Non ho comunicato l'assunzione di questi farmaci prima dell'intervento perché li avevo interrotti una settimana prima, secondo voi può aver creato problemi durante l'intervento?
Rischio qualche complicanza?
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Nessun problema.
Facciamo controllo post ciclo.
Dr Gullo
Esperto in PMA
PALERMO

Dr. G.GULLO