Gravidanza per contatto sperma vagina, dopo anale

Dopo aver fatto anale con il mio moroso, mi sono rimessa le mutande e mi sono seduta, e penso che lo sperma si sia spostato in avanti vicino alla vagina, sono andata poi a lavarmi
poi però lui mi fa fatto un ditalino e magari c'era ancora dello sperma e magari con il ditalino lui l'ha mandato proprio dentro alla vagina.
Secondo voi sono incinta?

avevo finito l'ovulazione da circa una settimana, ero al 22 giorni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI