Perdite abbondanti in allattamento

Buongiorno,
Ho partorito i primi di novembre allatto esclusivamente al seno, da un po’ di giorni noto un cambiamento nelle normali perdite vaginali.
Per ora niente capoparto.
Ho avuto inizialmente un’importante perdita di muco trasparente inodore qualche giorno fa seguita da abbondantissime perdite di muco gialle non maleodoranti.
Ho avuto rapporti non protetti non completi e per il momento non cerco un’altra gravidanza.
Quanto dovrei aspettare prima di eseguire un dosaggio delle Beta?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per eseguire un dosaggio ematico affidabile delle beta HCG devono trascorrere almeno 15 giorni dal rapporto "sospetto" .
Per la leucorrea abbondante deve eliminare il dubbio di una vaginosi batterica n sottoponendosi a esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o tampone vaginale specifico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI